Filo diretto contratto Istruzione e Ricerca

Home » Memo » Eventi » La scuola oltre: ripartire dall'e-learning per costruire futuro. Riflessioni sulle esperienze con la didattica digitale e l’e-learning: i problemi e le sfide

Periodo: 25 maggio

• Evento
  • Periodo: dal 25/05/2021 al 25/05/2021

Il 25  maggio 2021 l'Associazione Proteo Fare Sapere Piemonte e la FLC CGIL Piemonte organizzano il seminario "La scuola oltre: ripartire dall'e-learning per costruire futuro. Riflessioni sulle esperienze con la didattica digitale e l’e-learning: i problemi e le sfide". L'incontro online si terrà il 25 maggio 2021 dalle 15.00 alle 17.30.

Agenda
  • 4 MARZO | Audizione su disegno di legge C. 1691 recante Istituzione della filiera formativa tecnologico-professionale. Camera dei Deputati, ore 13:00.
  • 5 MARZO | Riunione su semplificazione affidamenti delle istituzioni scolastiche ed educative e su indicazioni operative pagamento personale ATA PNRR e Agenda Sud. MIM, ore 15:30
  • 8 MARZO | Sciopero generale dei settori della Conoscenza, intera giornata
  • 8 MARZO | "La forza delle donne, il sapere, il lavoro, la vita": una tavola rotonda a Belluno, dalle ore 15. Partecipa Gianna Fracassi
  • 13 MARZO | Riunione prosecuzione trattativa rinnovo CCNL Area Istruzione e Ricerca 2019/2021. Aran, ore 10:30