Filo diretto contratto Istruzione e Ricerca

Home » Memo » Eventi » Chieti, come prepararsi al concorso ordinario e straordinario per l’insegnamento nel primo e nel secondo ciclo di istruzione

Periodo: dal 20 gennaio al 6 marzo 2020

• Evento
  • Periodo: dal 20/01/2020 al 06/03/2020

Dal 20 gennaio al 6 marzo 2020 l'Associazione professionale Proteo fare Sapere Chieti, in collaborazione con la FLC CGIL Chieti, organizza il corso di formazione "Come prepararsi al Concorso ordinario e straordinario per l’insegnamento nel primo e nel secondo ciclo di istruzione". Le otto giornate di incontro si terranno dal 20 gennaio al 6 marzo 2020, dalle 15.30 alle 18.30, presso il liceo artistico "G. Palizzi" di Lanciano. L’obiettivo principale è fornire ai corsisti gli strumenti validi per il superamento della prova selettiva.

Servizi agli iscritti della FLC CGIL
Servizi assicurativi iscritti FLC CGIL

Agenda
  • 22 MAGGIO | Audizione proposta di L C. 1830 "Revisione disciplina su valutazione studentesse e studenti, tutela autorevolezza personale scolastico e indirizzi scolastici differenziati". Camera