Filo diretto contratto Istruzione e Ricerca

Home » Memo » Eventi » Campobasso, corso di preparazione alle prove di preselezione del TFA Sostegno

Campobasso, corso di preparazione alle prove di preselezione del TFA Sostegno

Periodo: dal 2 marzo 2020.

• Evento
  • Periodo: dal 02/03/2020 al

A partire dal 2 marzo 2020 l'Associazione professionale Proteo Fare Sapere Molise e la FLC CGIL Molise organizzano il corso di preparazione alle prove di preselezione del TFA Sostegno. Le giornate di incontro si terranno a partire dal 2 marzo 2020, dalle 15.30, presso la sede della CGIL di Campobasso. In questa occasione sarà fornito il calendario degli incontri.

Servizi agli iscritti della FLC CGIL
Servizi assicurativi iscritti FLC CGIL

Agenda
  • 20 MAGGIO | Riunione su FUN/CCNI 2024-2025 e D.D. Criteri fasce di complessità. MIM, ore 15:00