FLC CGIL
Filo diretto contratto Istruzione e Ricerca

https://www.flcgil.it/@3946852
Home » Memo » Eventi » Bari, seminario "La valutazione dei docenti nella scuola: valorizzazione o premialità?"

Bari, seminario "La valutazione dei docenti nella scuola: valorizzazione o premialità?"

Data: 12 aprile 2018.

  • Evento
  • Periodo: dal 12/04/2018 al 12/04/2018

Il 12 aprile 2018 l'Associazione professionale Proteo Fare Sapere Bari e la FLC CGIL Bari organizzano il seminario "La valutazione dei docenti nella scuola: valorizzazione o premialità?". L'incontro si terrà il 12 aprile 2018, dalle 15.00 alle 19.00, presso la Camera del Lavoro di Bari ed è destinato a docenti, dirigenti scolastici e operatori del settore della formazione.
Per saperne di più

Agenda
  • 21 SETTEMBRE | Incontro al Ministero su avvio anno scolastico, MIM ore 17.00.
  • 22 SETTEMBRE | “Neurodiverso da chi? Storie di ordinaria disabilità dei lavoratori della conoscenza”. Incontro-dibattito a Bari ore 15.30. Partecipa Gianna Fracassi.
  • 27 SETTEMBRE | Convegno sul CCNL nel settore universitario, Università di Verona ore 9.00, partecipa Gianna Fracassi.
  • 28 SETTEMBRE | Incontro su Atto di indirizzo CCNL Area dirigenziale "Istruzione e ricerca", MIM ore 11.00.
  • 28-29 SETTEMBRE | Convegno nazionale sulla dispersione scolastica per il centenario di Don Milani, Catania ore 17.30, partecipa Gianna Fracassi.
  • 4 OTTOBRE | Stipula aggiornamento CCNI 2021-2024 su utilizzazione fondo di istituto personale AFAM, MUR ore 16.30.
  • 7 OTTOBRE | “La via maestra, insieme per la Costituzione”: CGIL e associazioni in piazza a Roma.
  • 12 OTTOBRE | Ripresa confronto su sequenza contrattuale CCNL “Istruzione e Ricerca”.
  • 16 OTTOBRE | Ripresa confronto su sequenza contrattuale CCNL “Istruzione e Ricerca”.

Servizi e comunicazioni

Servizi agli iscritti della FLC CGIL
Servizi assicurativi iscritti FLC CGIL
Seguici su facebook