Eletta la nuova Segreteria nazionale della FLC CGIL
È stata votata dal Comitato direttivo nazionale che si è tenuto il 12 e 13 luglio 2010.


La nuova segreteria è composta da quattro donne e cinque uomini: Domenico Pantaleo, segretario generale, Joëlle Casa, Gianna Fracassi, Rita Guariniello, Beniamino Lami, Maurizio Lembo, Luigi Rossi, Anna Maria Santoro e Francesco Sinopoli.
I nuovi entrati sono Rita Guariniello, Francesco Sinopoli e Annamaria Santoro. Hanno lasciato la segreteria Maria Brigida e Marco Broccati. Un minuto di silenzio ha ricordato Salvatore Merlo, segretario nazionale, che è prematuramente scomparso poco meno di un mese fa.
Il Direttivo, i cui lavori si sono svolti nei giorni 12 e 13 luglio, ha approvato a larga maggioranza la proposta di Pantaleo: su 128 aventi diritto, i votanti sono stati 101, 91 hanno votato a favore, 8 gli astenuti e 2 i voti contrari.
Servizi e comunicazioni
I più letti
-
Avanti tutta del Ministro del Merito con i titoli di abilitazione e specializzazione presi all’estero: abilitati e specializzati in Italia rischiano di essere scavalcati da chi ha titoli ancora non riconosciuti
-
Contratto “Istruzione e Ricerca” 2019-2021, personale ATA: ad ogni professionalità spetterà una parte delle risorse
-
Importante risultato della FLC CGIL: il MUR scrive agli Atenei per prevedere una sessione di laurea per Scienze della Formazione Primaria a giugno
-
Arretrati scuola CCNL 2019-2021: in pagamento il 28 marzo ai supplenti brevi e saltuari
-
“Sbloccare il reclutamento nel sostegno per il 2023/2024 con le assunzioni da GPS”, iniziativa online il 4 aprile
-
Richiesta di incontro su procedure informatizzate di inserimento elenchi aggiuntivi GPS