Contratto Istruzione e ricerca, filo diretto

Home » Comunicati stampa » Comunicati FLC CGIL » Intesa sul Pubblico impiego, FP e FLC decidono iniziative di mobilitazione

Intesa sul Pubblico impiego, FP e FLC decidono iniziative di mobilitazione

Comunicato stampa congiunto di Rossana Dettori Segretaria Generale FP CGIL e di Domenico Pantaleo Segretario Generale FLC CGIL.

07/02/2011

Le segreterie nazionali della Funzione Pubblica e della Federazione dei lavoratori della conoscenza FLC, in una riunione congiunta convocata per valutare gli effetti dell'accordo separato del 4 febbraio, hanno deciso di sottoporre ai rispettivi organismi dirigenti, la proposta di mobilitazione delle due categorie, non escludendo di arrivare alla proclamazione dello sciopero generale delle lavoratrici e dei lavoratori pubblici.

Agenda
  • 17 APRILE | Prosecuzione trattativa sequenza contrattuale art. 178 lett. b CCNL personale Istruzione e Ricerca 2019-2021, ARAN, ore 11:00
  • 22 APRILE | Prosecuzione trattativa sequenza contrattuale art. 178 CCNL personale Istruzione e Ricerca 2019-2021, ARAN, ore 11:00
Servizi agli iscritti della FLC CGIL