Contratto Istruzione e ricerca, filo diretto

Home » Comunicati stampa » Comunicati FLC CGIL » Importante dichiarazione del Presidente della Repubblica sugli insegnanti

Importante dichiarazione del Presidente della Repubblica sugli insegnanti

Comunicato stampa di Enrico Panini

25/09/2000

Comunicato stampa di Enrico Panini

Le lusinghiere parole del Presidente Ciampi sugli insegnanti ci fanno felici e fanno onore alla sensibilità della massima autorità del nostro Paese.

Mi auguro che il Governo sappia tradurle, con un piano triennale di investimenti, in impegni coerenti e qualificati sul personale, per quanto riguarda le retribuzioni ed il riconoscimento dei nuovi impegni professionali dei docenti nella scuola dell’autonomia, e sulla puntuale applicazione delle riforme.

Roma 25 settembre 2000

Agenda
  • 4 MARZO | Audizione su disegno di legge C. 1691 recante Istituzione della filiera formativa tecnologico-professionale. Camera dei Deputati, ore 13:00.
  • 5 MARZO | Riunione su semplificazione affidamenti delle istituzioni scolastiche ed educative e su indicazioni operative pagamento personale ATA PNRR e Agenda Sud. MIM, ore 15:30
  • 8 MARZO | Sciopero generale dei settori della Conoscenza, intera giornata
  • 8 MARZO | "La forza delle donne, il sapere, il lavoro, la vita": una tavola rotonda a Belluno, dalle ore 15. Partecipa Gianna Fracassi
  • 13 MARZO | Riunione prosecuzione trattativa rinnovo CCNL Area Istruzione e Ricerca 2019/2021. Aran, ore 10:30