Home » Sindacato » Servizi agli iscritti » Le offerte delle Case editrici agli iscritti alla FLC CGIL

Le offerte delle Case editrici agli iscritti alla FLC CGIL

Gli editori propongono. Numerose Case editrici offrono ai nostri iscritti sconti su diversi prodotti editoriali.

04/12/2023

GEDI DISTRIBUZIONE

La GEDI DISTRIBUZIONE propone agli iscritti della FLC CGIL le offerte di abbonamenti annuali ad alcune riviste.
Per sottoscrivere uno o più abbonamenti alle condizioni speciali vai alla pagina dedicata.

Il codice promozionale è: CGIL2021

Pubblicazione

Numeri in un anno

Tariffa scontata

Limes

Le Scienze

MIND Mente & Cervello

National Geographic

Traveller

Grandi Clienti Mondadori

Offerte speciali per gli iscritti alla CGIL: abbonamenti annuali a una vasta gamma di periodici.
Scegli tra oltre 90 riviste, 2 quotidiani e 20 abbinate. Abbonati usufruendo di sconti fino all’80%.

Visita il sito dedicato: www.abbonamenti.it/flcgil.

LiBeR e LiBeR Database

Dagli anni ’80 la rivista trimestrale LiBeR e la LiBeR Database sono un osservatorio delle tendenze e dei fenomeni che interessano il mondo dei libri per bambini e ragazzi e consentono un accurato controllo bibliografico su tutte le novità editoriali e un aggiornamento sulla ricerca critica nel settore. In allegato a LiBeR escono i fascicoli di Schede Novità - La bibliografia nazionale dei libri per ragazzi, che documentano tutte le pubblicazioni distribuite in Italia realizzata. I dati sono tratti da LiBeR Database e contengono anche un abstract e l’indicazione della fascia d’età di lettura. Per ogni libro è proposta una valutazione per orientare l’interesse del lettore.

Per gli iscritti della FLC CGIL l’abbonamento annuale per 4 numeri alla rivista LiBeR è offerto a 36,00 euro (sconto del 25%) invece di 48,00 euro; l’abbonamento a LiBeR Database al prezzo di 92,00 euro (+Iva 22%) anzichè 115,00 (+Iva 22%).

Modalità di versamento
Tramite bonifico - IBAN: IT15P0760102800000015192503 intestato a Fondazione Accademia dei Perseveranti.
Causale: Promozione FLC CGIL

Tel. 055 8966577 - e-mail liberweb@idest.net.
www.liberweb.it

Manni Editore

Nasce a Lecce nel 1984 attorno alla rivista di letteratura "l’immaginazione", fondata da Anna Grazia D’Oria e Piero Manni.
Oggi Manni ha in catalogo circa 2.000 titoli. Anche grazie al supporto di intellettuali come Maria Corti, Romano Luperini, Franco Fortini, Edoardo Sanguineti, l’attività della casa editrice è andata sempre crescendo.
Da una produzione inizialmente orientata alla poesia e alla narrativa si è passati a una più ampia con collane di saggistica, saggistica socio-politica, filosofia, attualità, con un segmento dedicato alla letteratura per ragazzi.
Il catalogo si trova sul sito www.mannieditori.it, o si può richiedere scrivendo alla casa.

Per gli iscritti alla CGIL Manni Editori offre uno sconto sull’acquisto di uno o più titoli.

Via Umberto I, 51 - 73016, San Cesario di Lecce
Tel. 0832/205577 - e-mail info@mannieditori.it

MIMebù

MIMebù è la casa editrice del gruppo Mimesis rivolto a bambini e ragazzi.

Agli iscritti Cgil, la casa editrice offre lo sconto del 30% sui titoli del suo ricco catalogo.

Per ottenere il coupon di sconto l’acquirente deve scrivere una email a promozioni@mimebu.it.

Il catalogo è accessibile a sito www.mimebu.it.

Pagine Giovani

È una rivista quadrimestrale che da 46 anni si occupa di promozione della lettura: presenta numerosi articoli su tematiche di carattere psico-pedagogico collegate alla letteratura per bambini/ragazzi. Si caratterizza per un inserto monografico utile anche come aggiornamento personale. Offre un’ampia selezione di recensioni anche di saggistica internazionale. Altro materiale di approfondimento sul sito www.pagine-giovani.it.

Agli iscritti della FLC CGIL offre l’abbonamento annuale al prezzo di € 23,00 invece di € 30,00.

Chi volesse utilizzare la carta docente può contattare direttamente l’ufficio abbonamenti delle Edizioni Anicia (065898028) che gestisce la rivista.

Per informazioni www.gruppo-letteratura-giovanile.it.

ZOOlibri

ZOOlibri nasce a Reggio Emilia il 01/01/01.
Pubblica albi illustrati per bambini e ragazzi; per varie fasce d’età e per la scuola.
Oltre a produrre libri, ZOOlibri organizza attività con protagonisti il libro, il disegno, la scrittura e la narrazione per immagini: incontri con autori, laboratori, mostre, ecc...

Per gli iscritti a CGIL sconto 5% su tutti i titoli disponibili a catalogo, con ordine minimo di 20,00 euro.

ZOOlibri di Corrado Rabitti
Via Carlo Piaggia, 5 - 42122 Reggio Emilia
Tel./fax 0522 1725032 - e-mail info@zoolibri.com - web www.zoolibri.com.

Articolo 33, Edizioni Conoscenza
Rivista Articolo 33