FLC CGIL
Elezioni CSPI, si vota il 7 maggio 2024

https://www.flcgil.it/@3837419
Home » Scuola » Estero. Seconda pubblicazione delle graduatorie permanenti materna, elementare e ATA da destinare all’estero

Estero. Seconda pubblicazione delle graduatorie permanenti materna, elementare e ATA da destinare all’estero

Pubblicate, all’albo dell’Uff. IV della DGPCC e sul sito del MAE, le graduatorie permanenti relative al personale docente di scuola materna e elementare e del personale Ata (Dsga e Amministrativo) dopo l’accoglimento o meno dei reclami. Si tratta di una seconda pubblicazione a cui è possibile, nell’arco dei 15 giorni, dalla pubblicazione apporre reclamo scritto

05/07/2007
Decrease text size Increase  text size

In data 3 luglio 2007 sono state pubblicate le graduatorie permanenti relative al personale docente di scuola materna ed elementare e al personale Ata ovvero Dsga e Amministrativo. Si tratta di una seconda pubblicazione delle graduatorie sopra citate con le correzioni apportate dall’Amministrazione a seguito dei reclami avanzati dagli interessati e accolti dall’Amministrazione stessa. Ovviamente questa pubblicazione delle graduatorie è avvenuta dopo l’accertamento del possesso, da parte dei concorrenti, dei requisiti richiesti.

Ai sensi del coma 5 dell’art.109 del CCNL le graduatorie resteranno esposte all’albo del Mae per 15 giorni dalla data di pubblicazione. Entro tale termine il personale interessato può produrre reclamo scritto. Il reclamo va inoltrato alla DGPCC Uff.IV del Mae ovviamente con raccomandata con avviso di ritorno. La decisione dell’Ufficio va assunta entro 10 giorni dal ricevimento del reclamo.

Alla fine di tale procedura, ovvero dopo la loro definitiva approvazione da parte della DGPCC le graduatorie diventano operative dall’anno scolastico 2007/2009.

Si ricorda infine che avverso le graduatorie è ammesso il ricorso avanti il giudice ordinario oppure il ricorso straordinario al Presidente della Repubblica previsti dalla legge.

Si ricorda infine che per i ricorsi davanti al giudice ordinario il foro competente è quello di Roma.

Guida lettura valutazioni e reclami

Roma, 5 luglio 2007

Servizi e comunicazioni

Articolo 33, Edizioni Conoscenza
Rivista Articolo 33
Filo diretto sul contratto
Filo diretto rinnovo contratto di lavoro
Ora e sempre esperienza!
Scuola: principali approfondimenti
Mobilità scuola 2018/2019
Testo Unico su salute e sicurezza integrato e aggiornato
Filo diretto sul contratto
Le funzioni nel consiglio di classe
Ricostruzione di carriera
Come si convocano i supplenti
Link utili
Logo MIUR
Logo MEF
Logo NOIPA
Logo INPS
Logo Fondo ESPERO
Logo EBINFOP
Seguici su facebook