Home » Scuola » Personale ATA » Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie 2018/2019: le date e il modello per il personale ATA

Una nuova nota del MIUR rende noti i termini entro cui presentare le domande. Dal 23 luglio al 3 agosto su modello cartaceo.

20/07/2018
Vai agli allegati

Il 9 luglio 2018, il MIUR ha comunicato con la nota 31552/18 le date per la presentazione delle domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria del personale amministrativo, tecnico e ausiliario della scuola per l’anno scolastico 2018/2019. Si comincia il 23 luglio e si procede fino al 3 agosto, secondo procedura cartacea.

Alla nota è allegato anche il modello da compilare, sul quale andranno trascritte, nell’apposito spazio, le preferenze (istituzione scolastica, comune, distretto, provincia) con i codici dei bollettini ufficiali messi a disposizione sul sito del ministero.

Come abbiamo riportato nella nostra scheda di approfondimento non ci sono sostanziali cambiamenti rispetto allo scorso anno, salvo l’abrogazione della convivenza con il genitore come requisito per accedere alla domanda di assegnazione provvisoria.

Vai al nostro speciale.

Lavorare nella conoscenza
Come si diventa ATA

Servizi assicurativi per iscritti e RSU