Elezioni CSPI, si vota il 7 maggio 2024

Home » Ricerca » INSEAN: Mentre continuano le iniziative per uscire dalla fase emergenziale, si apre il tavolo sul Precariato

Dietro nostra richiesta siamo stati convocati il prossimo 23 maggio per discutere sulla stabilizzazione del personale precario e la conseguente rideterminazione della dotazione organica

22/05/2007

Continuano le iniziative da parte del Ministero dei trasporti per individuare - insieme a tutti i soggetti interessati - una strategia comune per permettere all’INSEAN di uscire dalla fase emergenziale in cui si trova da anni e per dare prospettive future all’Istituto in termini di rilancio e di riaffermazione del proprio ruolo .

Dietro nostra specifica richiesta siamo stati convocati il prossimo 23 maggio per discutere sulla stabilizzazione del personale precario e la conseguente rideterminazione della dotazione organica: come FLC Cgil presenteremo al tavolo la nostra piattaforma sul Precariato elaborata e approvata da tutto il personale Precario dell'INSEAN

Roma, 22 maggio 2007