FLC CGIL
Emergenza Coronavirus: notizie e provvedimenti

http://www.flcgil.it/@3913961
Home » Notizie dalle Regioni » Puglia » Bari » A Bari RIFORMO IO! Per una pubblica amministrazione al servizio del cittadino

A Bari RIFORMO IO! Per una pubblica amministrazione al servizio del cittadino

Promosso dalla CGIL nazionale insieme alla FP e alla FLC, il dibattito si terrà il 25 luglio in Piazza San Ferdinando.

20/07/2014
Decrease text size Increase  text size

"Cambiamo la Pubblica Amministrazione insieme a politici e amministratori. Perché sia una risorsa per tutti: più efficiente e più vicina al cittadino."

Il 25 luglio prossimo a partire dalle ore 11, si terrà a Bari, in Piazza San Ferdinando, il dibattito RIFORMO IO! Per una pubblica amministrazione al servizio del cittadino, in cui si discuterà delle modifiche che il governo intende introdurre nel funzionamento della pubblica amministrazione.

Aprirà il dibattito Pino Gesmundo, segretario generale CGIL Bari, cui seguirà l'introduzione di Antonio Mazzarella, medico del pronto soccorso del Policlinico di Bari e di Fabio Mele docente di lettere scuola secondaria di primo grado. Interverranno poi Rossana Dettori, segretario generale FP CGIL Nazionale e Mimmo Pantaleo, segretario generale FLC CGIL Nazionale. Chiuderà il dibattito Serena Sorrentino, segretario CGIL Nazionale.

Servizi e comunicazioni

Ora e sempre esperienza!
Servizi assicurativi per iscritti e RSU
Servizi assicurativi iscritti FLC CGIL