FLC CGIL
Elezioni RSU 2022, candidati con la FLC CGIL

http://www.flcgil.it/@3960394
Home » Notizie dalle Regioni » Piemonte » Alessandria » Stipendi organico covid subito! Il 4 febbraio un flash mob ad Alessandria

Stipendi organico covid subito! Il 4 febbraio un flash mob ad Alessandria

Almeno 300 tra lavoratrici e lavoratori della provincia assunti con contratto covid ancora non hanno ricevuto alcuna retribuzione da settembre.

01/02/2021
Decrease text size Increase  text size

A cura di FLC CGIL Alessandria

Le Segreterie Provinciali di FLC CGIL, CISL SCUOLA, UIL RUA e SNALS CONFSAL Alessandria denunciano ancora una volta che 300 tra lavoratrici e lavoratori della provincia di Alessandria assunti con contratto covid ancora non hanno ricevuto alcuna retribuzione da Settembre.

Le OO.SS. provinciali, insieme alle strutture regionali e nazionali, hanno rilevato una pluralità di criticità che hanno determinato tale assurda e inaccettabile situazione tanto più grave in quanto è lo Stato, come datore di lavoro, a risultare del tutto inadempiente.

FLC CGIL, CISL SCUOLA, UIL RUA E SNALS CONFSAL intendono mettere in atto ogni forma di mobilitazione a tutela di ciascuna lavoratrice e ciascun lavoratore.

Pertanto proclamano per giovedì 4 febbraio 3 ore di assemblea sindacale in tutta la provincia durante la quale previsto un flash mob a partire dalle ore 15,30 davanti agli uffici del Provveditorato di Alessandria in via Gentilini.

            flashmobalessandria