Filo diretto contratto Istruzione e Ricerca

Home » Memo » Eventi » Benevento, ciclo di seminari "Territori, storie, mondi"

Benevento, ciclo di seminari "Territori, storie, mondi"

Periodo: dal 9 novembre 2018 al 24 maggio 2019.

• Evento
  • Periodo: dal 09/11/2018 al 24/05/2019

Dal 9 novembre 2018 al 24 maggio 2019 l'Associazione professionale Proteo Fare Sapere Benevento, in collaborazione con la FLC CGIL Benevento e l'Officina di studi storico-politici "Maria Penna" dell'Anpi di Benevento, organizza il ciclo di seminari di formazione "Territori, storie, mondi". Le giornate di incontro si terranno dal 9 novembre 2018 al 24 maggio 2019 presso la Camera del Lavoro di Benevento. Il 26 ottobre 2018, alle 17.00, presso la biblioteca provinciale "Antonio Mellusi" di Benevento, ci sarà la presentazione del ciclo di incontri.

Servizi agli iscritti della FLC CGIL
Servizi assicurativi iscritti FLC CGIL

Agenda
  • 1 GIUGNO | Spettacolo teatrale in memoria di Luigi Pinto, insegnante vittima dell'attentato di P.zza della Loggia a Brescia. Teatro U. Giordano, Foggia ore 19:00. Interviene Gianna Fracassi