Testo del Decreto Legge 162 del 31 ottobre 2022 coordinato con la legge di conversione 199 del 30 dicembre 2022
Testo del decreto-legge 31 ottobre 2022, n. 162, (in Gazzetta Ufficiale - Serie generale - n. 255 del 31 ottobre 2022), coordinato con la legge di conversione 30 dicembre 2022, n. 199 recante «Misure urgenti in materia di divieto di concessione dei benefici penitenziari nei confronti dei detenuti o internati che non collaborano con la giustizia, nonché in materia di termini di applicazione delle disposizioni del decreto legislativo 10 ottobre 2022, n. 150, e di disposizioni relative a controversie della giustizia sportiva, nonché di obblighi di vaccinazione anti SARS-CoV-2, di attuazione del Piano nazionale contro una pandemia influenzale e di prevenzione e contrasto dei raduni illegali». (22A07443) (GU Serie Generale n.304 del 30 dicembre 2022).
Altre norme simili:
- Altre norme del tipo: Decreti Legge
- Tutte le norme dell'anno 2022
Servizi e comunicazioni
I più letti
- Decreto Ministeriale 583 del 29 marzo 2024 - Corsi TFA sostegno IX ciclo
- Decreto Interministeriale 549 del 29 marzo 2024 - Accesso al IX ciclo percorsi di specializzazione sul sostegno
- Nota 43464 del 28 marzo 2024 - Dotazioni organiche personale docente as 2024-2025
- Nota 2845 del 16 aprile 2024 - Proroga contratti a tempo determinato collaboratori scolastici
- Nota 6859 del 9 aprile 2024 - Percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità nella scuola
- Decreto Ministeriale 621 del 22 aprile 2024 - Autorizzazione posti e modalità selezione attivazione percorsi di formazione iniziale docenti
- Nota 3023 del 22 aprile 2024 - Decontribuzione lavoratrici madri “bonus mamme”, riaperte funzioni SIDI
- Nota 55934 del 19 aprile 2024 - Graduatorie 24 mesi Ata 2024-2025
- Decreto Ministeriale 620 del 22 aprile 2024 - Riserva dei posti per i percorsi di formazione iniziale dei docenti aa 2023-2024
- Disegno di Legge 924bis del 18 aprile 2024 - Valutazione del comportamento degli studenti