FLC CGIL
Testo CCNL Istruzione e Ricerca

http://www.flcgil.it/@3843333
Home » Attualità » Sindacato » Ciao Adriana

Ciao Adriana

Nella notte del 5 dicembre è mancata Adriana Timoteo, dirigente sindacale della FLC Cgil, e prima ancora del Sindacato Università e dello SNUR CGIL. I funerali a Trieste l’11 dicembre alle 13,20 presso il cimitero S. Anna

07/12/2007
Decrease text size Increase  text size

Ieri sera si è spenta a Trieste, dopo una malattia che ne ha minato le forze ma certamente non lo spirito, Adriana Timoteo. Per chi l’ha conosciuta una compagna dolce e tenace che ha dedicato all’attività sindacale una lunga parte della sua vita lavorativa.

Ancora pochi giorni fa aveva gioito con noi per i risultati della FLC nelle elezioni della RSU. Anche se indebolita dalla malattia ha continuato fino all’ultimo a sentirsi partecipe di questa nostra Organizzazione a cui ha dato sicuramente molto e da cui speriamo abbia ricevuto altrettanto.

Dirigente del Sindacato Università di Trieste, poi segretaria nazionale dello SNUR CGIL dal 1996 ed infine componente della segreteria nazionale della FLC, compagna di tante battaglie sindacali, resta viva nel nostro ricordo. Un ultimo abbraccio.

Per chi vorrà salutarla, i funerali si terranno martedì 11 a Trieste presso il cimitero S. Anna alle ore 13,20.

Roma, 6 dicembre 2007