FLC CGIL
Testo CCNL Istruzione e Ricerca

http://www.flcgil.it/@3886234
Home » Attualità » Lavoro, cultura, istruzione: il 29 ottobre cambiamo musica

Lavoro, cultura, istruzione: il 29 ottobre cambiamo musica

Serata/evento a Roma in Piazza del Popolo con Daniele Silvestri, Frankie HI-NRG, Blues Willies, Max Paiella e tanto altro ancora. Presenta Dario Vergassola.

21/10/2011
Decrease text size Increase  text size
Vai agli allegati

Ricostruiamo l'Italia, è con questo messaggio che lanciamo una campagna per dare forma e contenuto al ruolo che i lavoratori della conoscenza possono assumere nella ricostruzione di un tessuto istituzionale e culturale votato al bene pubblico, alla formazione e alla crescita etica delle nuove generazioni.

Scuola, università, ricerca, arti e musica, sono queste le basi che fanno ricco un Paese ed è da queste che è necessario partire: attirare l'attenzione su questi temi, anche con parole diverse da quelle della politica, usando un linguaggio universale, la musica.

La campagna prenderà l'avvio con una serata/evento che si terrà sabato 29 ottobre a Roma in Piazza del Popolo a partire dalle ore 18.00. Tra gli ospiti Daniele Silvestri, Frankie HI-NRG, i Blues Willies e Max Paiella che si alterneranno sul palco con altre personalità del mondo della cultura, dello spettacolo e del lavoro. A condurre la serata sarà Dario Vergassola.
Durante la serata interverranno Domenico Pantaleo, Segretario generale FLC CGIL e Susanna Camusso, Segretario generale CGIL.

Nei prossimi giorni il programma dettagliato su: www.ricostruiamolitalia.it

Social network
www.facebook.com/ricostruiamolitalia
http://twitter.com/ricostruiamo
www.youtube.com/user/ricostruiamo