FLC CGIL
Elezioni RSU 2022, candidati con la FLC CGIL

http://www.flcgil.it/@3963269
Home » Attualità » Europa e Mondo » ETUCE organizza una iniziativa a Bruxelles a sostegno della manifestazione unitaria del 16 ottobre

ETUCE organizza una iniziativa a Bruxelles a sostegno della manifestazione unitaria del 16 ottobre

ETUCE che rappresenta i lavoratori dell’educazione in 51 paesi d’Europa si mobilita a tutela dei principi della democrazia per l’unità e la forza del movimento sindacale.

13/10/2021
Decrease text size Increase  text size

In concomitanza con la manifestazione di sabato 16 ottobre 2021, organizzata da CGIL, CISL e UIL in risposta all’attacco della sede della CGIL, ETUCE organizza un’azione di solidarietà alle ore 11 in Place Luxembourg a Bruxelles.

L’ETUCE condanna fermamente l’attacco ai lavoratori e alle loro organizzazioni e si unirà alla manifestazione di Roma e all’azione di solidarietà a Bruxelles.

Per dimostrare l’unità e la forza del movimento sindacale e per salvaguardare i principi stessi della democrazia, ETUCE invita le sue organizzazioni aderenti a unirsi ai colleghi a Roma o a Bruxelles e partecipare alle azioni di solidarietà inviando i propri delegati.

La FLC CGIL esprime profonda gratitudine per gli attestati di vicinanza e solidarietà che provengono da tutti i sindacati della conoscenza europei e mondiali. È possibile visionare a questo link l’elenco in continuo aggiornamento dei messaggi pervenuti alla CGIL.