18.30.00


Alla fine della prima giornata, Lorenzo Cimino, segretario generale della Camera di Lavoro di La Spezia, porta il suo saluto al Convegno.
Si dichiara soddisfatto sia della scelta di Lerici come sede ospitante il convegno, sia dell'alto livello del dibattito e delle relazioni. Come segretario della CdL, Cimino si occupa anche di "altre" dispersioni, in particolare della "dispersione del lavoro" in una provincia dove, a causa della crisi, si vanno perdendo migliaia di posti di lavoro. Bisogna recuperare, dice, tutti insieme, un metodo di lavoro solidale, che rimetta insieme le persone e che rinsaldi i valori della solidarietà e del lavoro.
Servizi e comunicazioni
I più letti
-
Indennità di vacanza contrattuale 2022-2024: il MEF aggiorna gli importi
-
Pensioni scuola, il MIM sta per pubblicare la nota attuativa delle disposizioni previste dalla Legge di Bilancio per il 2023: Quota 103, Opzione donna, Ape Sociale
-
Arretrati scuola CCNL 2019-2021: ai supplenti brevi e saltuari saranno liquidati a marzo 2023
-
Autonomia differenziata, FLC CGIL: sarà mobilitazione per fermare la regionalizzazione dell’istruzione
-
Autonomia differenziata: tutte le ragioni per dire NO!
-
Pensioni scuola: indicazioni operative su Quota 103, Opzione donna, Ape Sociale