Filo diretto contratto Istruzione e Ricerca

Home » Memo » Eventi » Teramo: "Come prepararsi al Concorso ordinario scuola infanzia e primaria"

Teramo: "Come prepararsi al Concorso ordinario scuola infanzia e primaria"

Data: 30 maggio

• Evento
  • Periodo: dal 30/05/2019 al 30/05/2019

Il 30 maggio 2019 l'Associazione professionale Proteo Fare Sapere Teramo e la FLC CGIL Teramo organizzano il seminario "Come prepararsi al Concorso ordinario scuola infanzia e primaria". La giornata di incontro si terrà il 30 maggio 2019, dalle 16.30 alle 18.30, presso la Camera del Lavoro di Teramo.

Servizi agli iscritti della FLC CGIL
Servizi assicurativi iscritti FLC CGIL

Agenda
  • 24 MAGGIO | Incontro Schema di DPR su Regolamento Liceo del made in Italy. MIM, ore 10:00