Filo diretto contratto Istruzione e Ricerca

Home » Memo » Eventi » Pisa, corso di aggiornamento "Ricostruzione di carriera"

Pisa, corso di aggiornamento "Ricostruzione di carriera"

Data: 19 febbraio 2019.

• Evento
  • Periodo: dal 19/02/2019 al 19/02/2019

Il 19 febbraio 2019 l'Associazione professionale Proteo Fare Sapere Pisa e la FLC CGIL Pisa organizzano il corso di aggiornamento "Ricostruzione di carriera". La giornata di incontro si terrà il 19 febbraio 2019, dalle 9.30 alle 17.30, presso la Camera del Lavoro di Pisa ed è rivolta a dirigenti scolastici, DSGA, assistenti amministrativi in servizio presso le istituzioni scolastiche. Obiettivo è fornire gli strumenti necessari per gestire le domande di ricostruzione di carriera professionale.

Agenda
  • 21 FEBBRAIO | “Chiedilo alla effellecì”: aggiornamento delle GPS. Su @flccgilfanpage, ore 14:30
  • 22 FEBBRAIO | Informativa su dotazioni organiche personale ATA a.s. 2024/2025. MIM, ore 12:00
  • 23 FEBBRAIO | “Verso l’otto marzo”, webinar “Aborto ieri, oggi… e domani? Una scelta sempre contesa” con Rossella Ghigi. Su @flccgilfanpage, ore 16:00