Filo diretto contratto Istruzione e Ricerca

Home » Memo » Eventi » Piemonte, concorso ordinario infanzia e primaria 2020. Corso di preparazione alla prova orale

Periodo: dal 25 gennaio al 9 febbraio 2022.

• Evento
  • Periodo: dal 25/01/2022 al 09/02/2022

Dal 25 gennaio al 9 febbraio 2022 l'Associazione Proteo Fare Sapere Piemonte e la FLC CGIL Piemonte organizzano il corso "Concorso ordinario infanzia e primaria 2020. Corso di preparazione alla prova orale". Gli incontri si terranno dal 25 gennaio al 9 febbraio 2022 in modalità blended e sono rivolti ai candidati del concorso ordinario della Scuola dell’Infanzia e Primaria, posto comune e di sostegno.

Agenda
  • 17 APRILE | Riunione su Programma Nazionale “Scuola e competenze” FSE-FESR 2021-2027 Piano estate. MIM, ore 10:00
  • 17 APRILE | Prosecuzione trattativa sequenza contrattuale art. 178 lett. b CCNL personale Istruzione e Ricerca 2019-2021, ARAN, ore 11:00
  • 17 APRILE | Presentazione libro "Un economista per gli uomini comununi" di Federico Caffè, Università La Sapienza di Roma, ore 14:00 Interviene Gianna Fracassi