Filo diretto contratto Istruzione e Ricerca

Home » Memo » Eventi » Modena, corso di preparazione al Concorso ordinario infanzia e primaria

Modena, corso di preparazione al Concorso ordinario infanzia e primaria

Periodo: dal 17 gennaio al 6 marzo

• Evento
  • Periodo: dal 17/01/2020 al 06/03/2020
Dal 17 gennaio al 6 marzo 2020 l'Associazione professionale Proteo Fare Sapere Modena e la FLC CGIL Modena organizzano il  Corso di preparazione al Concorso ordinario infanzia e primaria.

Le otto giornate di incontro si terranno dal 17 gennaio al 6 marzo 2020, dalle 16.00 alle 19.00, presso la sede della CGIL di Modena. Il corso prevede momenti di riflessione teorica sulle didattiche e metodologie dell’apprendimento e momenti di approfondimento utili per affrontare le prove preselettive. L’iscrizione comprenderà anche l’accesso alla piattaforma e alla simulazione della prova preselettiva con i quesiti ministeriali.

Servizi agli iscritti della FLC CGIL
Servizi assicurativi iscritti FLC CGIL

Agenda
  • 17 GIUGNO | Confronto su CCNI utilizzazioni e assegnazioni provvisorie e schema di decreto incarichi ad interim, MIM, ore 16:00