Filo diretto contratto Istruzione e Ricerca

Home » Memo » Eventi » Firenze, incontri online "Le 150 ore: un’esperienza e una sfida che ci interrogano"

Data: 31 gennaio e 3 febbraio 2022.

• Evento
  • Periodo: dal 31/01/2022 al 03/02/2022

Il 31 gennaio e il 3 febbraio 2022 l'Associazione Proteo Fare Sapere, in collaborazione con Spi Cgil Firenze e Flc Cgil Firenze, organizza gli incontri online "Le 150 ore: un’esperienza e una sfida che ci interrogano". I due incontri online si terranno il 31 gennaio e il 3 febbraio 2022, a partire dalle ore 15.30.

Servizi agli iscritti della FLC CGIL
Servizi assicurativi iscritti FLC CGIL

Agenda
  • 20 MAGGIO | Riunione su FUN/CCNI 2024-2025 e D.D. Criteri fasce di complessità. MIM, ore 15:00