FLC CGIL
Filo diretto contratto Istruzione e Ricerca

https://www.flcgil.it/@3877539
Home » Memo » Eventi » Convegno nazionale "Povertà e Infanzia"

Convegno nazionale "Povertà e Infanzia"

Appuntamento a Roma il 14 dicembre presso l'Auditorium Unicef.

  • Evento
  • Periodo: dal 14/12/2010 al 14/12/2010

Martedì 14 dicembre 2010 si terrà a Roma il Convegno nazionale "Povertà e Infanzia" organizzato dalla CGIL, FLC e FP con la collaborazione di Proteo Fare Sapere.

La relazione introduttiva sarà svolta da Vera Lamonica, Segretaria confederale CGIL. Al dibattito parteciperanno autorevoli esponenti del mondo accademico assieme ai segretari generali della FLC e della FP con  rappresentanti delle istituzioni e delle associazioni nazionali e internazionali che si occupano di infanzia. Concluderà il Convegno Susanna Camusso, Segretario generale CGIL.

La sede del convegno è l'Auditorium Unicef, Via Palestro, 68.

Per saperne di più

L'iniziativa essendo organizzata da soggetto qualificato per l'aggiornamento (DM 08.06.2005) è automaticamente autorizzata ai sensi degli artt. 64 e 67 CCNL 2006/2009 del Comparto Scuola), con esonero dal servizio e con sostituzione ai sensi della normativa sulle supplenze brevi e come formazione e aggiornamento dei Dirigenti Scolastici ai sensi dell'art. 21 CCNL 11/4/2006 Area V e dispone dell'autorizzazione alla partecipazione in orario di servizio.

Servizi agli iscritti della FLC CGIL
Servizi assicurativi iscritti FLC CGIL

Servizi e comunicazioni

Agenda
  • 26 MARZO | Prosecuzione trattativa rinnovo CCNL “Istruzione e Ricerca” 2022-2024. Aran.
  • 27 MARZO | Incontro su Nuove indicazioni nazionali (infanzia, primaria, secondaria di I grado) con la Commissione di studio. Online, ore 9:30
  • 27 MARZO | Incontro con i sindacati rappresentativi del comparto Istruzione e ricerca AFAM. MUR, ore 11:30
  • 31 MARZO | Assemblea candidati RSU FLC CGIL Emilia Romagna. Sala DAMSLab in Via Azzo Giardino 65 a Bologna, ore 14:30. partecipa Gianna Fracassi.
  • 3 APRILE | Convegno nazionale Proteo “Intelligenza artificiale, tecnologie e scuola. Contributi per una consapevolezza critica”. Roma III, ore 9:30. Partecipa Gianna Fracassi
  • 14-15-16 APRILE 2025 | Elezioni per il rinnovo delle RSU (rappresentanze sindacali unitarie).
Seguici su facebook

La conoscenza, l’istruzione e la ricerca
pubbliche sono alla base
del futuro del Paese.

GUARDA IL VIDEO