Filo diretto contratto Istruzione e Ricerca

Home » Memo » Eventi » Convegno nazionale "Povertà e Infanzia"

Convegno nazionale "Povertà e Infanzia"

Appuntamento a Roma il 14 dicembre presso l'Auditorium Unicef.

• Evento
  • Periodo: dal 14/12/2010 al 14/12/2010

Martedì 14 dicembre 2010 si terrà a Roma il Convegno nazionale "Povertà e Infanzia" organizzato dalla CGIL, FLC e FP con la collaborazione di Proteo Fare Sapere.

La relazione introduttiva sarà svolta da Vera Lamonica, Segretaria confederale CGIL. Al dibattito parteciperanno autorevoli esponenti del mondo accademico assieme ai segretari generali della FLC e della FP con  rappresentanti delle istituzioni e delle associazioni nazionali e internazionali che si occupano di infanzia. Concluderà il Convegno Susanna Camusso, Segretario generale CGIL.

La sede del convegno è l'Auditorium Unicef, Via Palestro, 68.

Per saperne di più

L'iniziativa essendo organizzata da soggetto qualificato per l'aggiornamento (DM 08.06.2005) è automaticamente autorizzata ai sensi degli artt. 64 e 67 CCNL 2006/2009 del Comparto Scuola), con esonero dal servizio e con sostituzione ai sensi della normativa sulle supplenze brevi e come formazione e aggiornamento dei Dirigenti Scolastici ai sensi dell'art. 21 CCNL 11/4/2006 Area V e dispone dell'autorizzazione alla partecipazione in orario di servizio.

Agenda
  • 4 APRILE | Incontro stipula definitiva Contratto Integrativo Nazionale triennio accademico 2024/2027 ai sensi CCNL 18 gennaio 2024 Istruzione e Ricerca - AFAM. MUR, online ore 12:00
  • 4 APRILE | Informativa – Decreto ministeriale di aggiornamento delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia del personale Ata –Triennio scolastico 2024/2027, ore 15:30, MIM
  • 9 APRILE | Prosecuzione trattativa sequenza contrattuale art. 178 CCNL personale Istruzione e Ricerca 2019-2021, ARAN, ore 11:00