Filo diretto contratto Istruzione e Ricerca

Home » Memo » Eventi » Catania, corso di preparazione per il superamento del test preliminare per l’accesso al TFA "Il sostegno didattico agli alunni con disabilità"

Periodo: dal 1° marzo 2019.

• Evento
  • Periodo: dal 01/03/2019 al

A partire dal 1° marzo 2019 l'Associazione professionale Proteo Fare Sapere Catania, in collaborazione con la FLC CGIL Catania, organizza il corso di preparazione per il superamento del test preliminare per l’accesso al TFA "Il sostegno didattico agli alunni con disabilità". I sette incontri si terranno a partire dal 1° marzo 2019, per un totale di 21 ore, a Catania. Il primo incontro si svolgerà il 1° marzo 2019, dalle 15.30 alle 18.30, presso l'IC "Musco" di Catania.

Agenda
  • 27 FEBBRAIO | Riunione prosecuzione trattativa rinnovo CCNL Area Istruzione e Ricerca 2019/2021. Aran, ore 10:30
  • 28 FEBBRAIO | “Verso l’otto marzo”, webinar “Tra bene comune e politica: accorciare le distanze” con Fiorenza Taricone. Su @flccgilfanpage, ore 16:00
  • 28 FEBBRAIO | Riunione su formazione iniziale personale docente. MIM, ore 12:00.
  • 8 MARZO | Sciopero generale dei settori della Conoscenza, intera giornata
  • 8 MARZO | "La forza delle donne, il sapere, il lavoro, la vita": una tavola rotonda a Belluno, dalle ore 15. Partecipa Gianna Fracassi
  • 13 MARZO | Riunione prosecuzione trattativa rinnovo CCNL Area Istruzione e Ricerca 2019/2021. Aran, ore 10:30
  • 19 e 20 MARZO | Centenario don Milani. Una scuola per cittadine e cittadini sovrani. Università Roma Tre, Aula Magna Rettorato, via Ostiense 133b. Partecipa Gianna Fracassi