Filo diretto contratto Istruzione e Ricerca

Home » Memo » Eventi » Campobasso, corso "Come prepararsi per diventare dirigente scolastico"

Campobasso, corso "Come prepararsi per diventare dirigente scolastico"

Data: 3 agosto 2018.

• Evento
  • Periodo: dal 03/08/2018 al 03/08/2018

Il 3 agosto 2018 l'Associazione professionale Proteo Fare Sapere Molise, in collaborazione con la FLC Cgil Molise, organizza il corso "Come prepararsi per diventare dirigente scolastico". La giornata di incontro si terrà il 3 agosto 2018, dalle 10.00 alle 12.00, presso la sede della CGIL di Campobasso. Obiettivo del corso è la preparazione alla prova scritta al concorso per il reclutamento dei dirigenti scolastici.

Agenda
  • 28 FEBBRAIO | “Verso l’otto marzo”, webinar “Tra bene comune e politica: accorciare le distanze” con Fiorenza Taricone. Su @flccgilfanpage, ore 16:00
  • 28 FEBBRAIO | Riunione su formazione iniziale personale docente. MIM, ore 12:00.
  • 8 MARZO | Sciopero generale dei settori della Conoscenza, intera giornata
  • 8 MARZO | "La forza delle donne, il sapere, il lavoro, la vita": una tavola rotonda a Belluno, dalle ore 15. Partecipa Gianna Fracassi
  • 13 MARZO | Riunione prosecuzione trattativa rinnovo CCNL Area Istruzione e Ricerca 2019/2021. Aran, ore 10:30
  • 19 e 20 MARZO | Centenario don Milani. Una scuola per cittadine e cittadini sovrani. Università Roma Tre, Aula Magna Rettorato, via Ostiense 133b. Partecipa Gianna Fracassi