Filo diretto contratto Istruzione e Ricerca

Home » Memo » Eventi » Cagliari, seminario "I profughi palestinesi e il diritto al ritorno"

Cagliari, seminario "I profughi palestinesi e il diritto al ritorno"

Data: 15 marzo 2019.

• Evento
  • Periodo: dal 15/03/2019 al 15/03/2019

Il 15 marzo 2019 l'Associazione professionale Proteo Fare Sapere Sardegna, in collaborazione con la FLC CGIL Cagliari e l'Associazione culturale Amicizia Sardegna Palestina, organizza il seminario "I profughi palestinesi e il diritto al ritorno". La giornata di incontro si terrà il 15 marzo 2019, dalle 8.30 alle 13.30, presso la sala "Nanni Loy" dell'ERSU di Cagliari ed è rivolta al personale delle scuole di ogni ordine e grado.

Servizi agli iscritti della FLC CGIL
Servizi assicurativi iscritti FLC CGIL

Agenda
  • 24 MAGGIO | Incontro Schema di DPR su Regolamento Liceo del made in Italy. MIM, ore 10:00