Filo diretto contratto Istruzione e Ricerca

Home » Memo » Eventi » Bologna, corso di preparazione "Come affrontare la prova scritta"

Bologna, corso di preparazione "Come affrontare la prova scritta"

Periodo: dal 28 agosto al 20 settembre 2018.

• Evento
  • Periodo: dal 28/08/2018 al 20/09/2018

Dal 28 agosto al 20 settembre 2018 l'Associazione professionale Proteo Fare Sapere Emilia Romagna, in collaborazione con la FLC CGIL Emilia Romagna, organizza il corso di preparazione "Come affrontare la prova scritta". Le sei giornate di incontro si terranno dal 28 agosto al 20 settembre 2018, da svolgersi in orario pomeridiano, per una durata complessiva di 17 ore, a Bologna. Il corso è rivolto ai partecipanti al concorso per dirigenti scolastici.

Servizi agli iscritti della FLC CGIL
Servizi assicurativi iscritti FLC CGIL

Agenda
  • 28 MAGGIO | 50° anniversario strage di Piazza Loggia. Brescia, tutta la giornata