Filo diretto contratto Istruzione e Ricerca

Home » Memo » Eventi » Bologna: "Aspettando i bandi di concorso"

Bologna: "Aspettando i bandi di concorso"

Data: 22 gennaio 2020

• Evento
  • Periodo: dal 22/01/2020 al 22/01/2020

Il 22 gennaio 2020 l'Associazione professionale Proteo Fare Sapere Bologna e la FLC CGIL Bologna organizzanoil seminario di formazione "Aspettando i bandi di Concorso". La giornata di incontro si terrà il 22 gennaio 2020, dalle 15.00 alle 18.00, presso il Liceo "Sabin" di Bologna ed è rivolta agli aspiranti docenti di infanzia-primaria e secondaria di I e II grado.

Servizi agli iscritti della FLC CGIL
Servizi assicurativi iscritti FLC CGIL

Agenda
  • 20 MAGGIO | Riunione su FUN/CCNI 2024-2025 e D.D. Criteri fasce di complessità. MIM, ore 15:00