https://www.flcgil.it/@3828179
Nessun incontro è in corso con l'Aran sugli insegnanti
Comunicato stampa di Enrico Panini
04/09/2000


Comunicato stampa di Enrico Panini
In una intervista, riportata oggi da un quotidiano, il Ministro De Mauro afferma che sarebbero in corso incontri fra Aran e Sindacati per affrontare il tema della carriera degli insegnanti.
Preciso che non c’è stato alcun incontro su questo argomento né sono previsti prossimi appuntamenti.
Tanto meno, quindi, siamo di fronte ad ipotesi discusse.
Le proposte del Ministro De Mauro non forniscono soluzioni convincenti al diritto per gli insegnanti di veder valorizzata la loro professionalità.
Il Ministro convochi i sindacati per aprire il confronto.
Tutti gli insegnanti dovranno pronunciarsi con un referendum sulle soluzioni individuate.
Roma, 4 settembre 2000
Servizi e comunicazioni
I più letti
-
Mobilità scuola 2023/2024 personale docente, educativo e ATA
-
Piano Scuola 4.0: l’Unità di Missione del PNRR proroga al 31 luglio il termine per l’individuazione dei fornitori
-
VIII ciclo del TFA sostegno: la riserva per chi ha 3 anni di servizio è del 35% dei posti. Prove di accesso dal 4 al 7 luglio
-
6 giugno 2023, assemblea online docenti precari: tutte le novità su immissioni in ruolo, corsi abilitanti, nuovi concorsi, TFA sostegno e GPS
-
Mobilità scuola 2023/2024: docenti, circa 75.000 posti disponibili dopo i trasferimenti
-
Esami di Stato 2022/2023: pubblicata una nota per lo svolgimento delle operazioni di esame