Home » Università » Elezioni Senato Accademico e CdA all'Università di Tor Vergata e Roma 3

Elezioni Senato Accademico e CdA all'Università di Tor Vergata e Roma 3

I candidati iscritti e sostenuti dalla FLC hanno di gran lunga il maggior numero di consensi

05/11/2010

Grande soddisfazione per il risultato della FLC delle Università di Tor Vergata e di Roma Tre  a sostegno delle elezioni dei candidati negli organi di governo che si sono svolte nelle ultime settimane.

All'Università di Tor Vergata su 4 posti disponibili per il personale TAB in Senato Accademico 2 sono andati ai compagni del comitato degli iscritti che sono risultati, tra l'altro, i più votati.

All'Università di Roma Tre nelle elezioni in CdA i 3 compagni sostenuti dalla FLC CGIL sono risultati i più votati sui 4 posti disponibili per il personale TAB; in questa elezione si è registrata anche l'affermazione tra i ricercatori e tra i docenti di colleghi che esplicitamente hanno condiviso la posizione di contrarietà della FLC CGIL alla proposta del Rettore di istituzione di una fondazione privata.

Agli eletti un augurio di buon lavoro e un ringraziamento a chi, con un grande impegno, ha contribuito alla realizzazione di questo importante risultato.