
Con nota del 5 luglio il Ministero, Direzione Generale AFAM, in risposta anche delle nostre sollecitazioni, convoca tutti i sindacati rappresentativi del comparto per affrontare le problematiche relative alla mobilità - definitiva e temporanea - del personale docente, tecnico e amministrativo.
In quella riunione si dovranno acquisire tutte le informazioni relative al nuovo assetto didattico, alle modalità di reclutamento del personale docente in relazione ai nuovi ordinamenti, al reclutamento e possibile conferma dei contratti in essere per il personale tecnico e amministrativo in servizio con contratto a tempo determinato.
Roma, 6 luglio 2010
________________
MINISTERO DELL'ISTRUZIONE, DELL'UNIVERSITA' E DELLA RICERCA
Direzione Generale per l'Alta Formazione Artistica, Musicale e Coreutica
Roma 5/7/2010
Alle Organizzazioni Sindacali
FLC CGIL - CISL Università - CONFSAL SNALS -
UILPA URAFAM - UNIONE ARTISTI UNAMS
Oggetto: Convocazione
Si comunica che il giorno 20 luglio 2010, alle ore 15.00, presso questa Direzione Generale, si terrà una riunione con le Organizzazioni Sindacali rappresentative nel comparto Afam per affrontare i seguenti argomenti:
Mobilità a.a.2010/2011 e utilizzazioni annuali;
Graduatorie di Istituto;
Informativa sui nuovi ordinamenti didattici;
Situazione dei precari;
Varie
Il Direttore Generale
Dott. Giorgio Bruno Civello
Partecipa al gruppo di discussione dell'AFAM, invia una email a oltrela508+subscribe@flcgil.it
Partecipa al gruppo di discussione dei Lettori e CEL, invia una email a lettori+subscribe@flcgil.it