FLC CGIL
Elezioni CSPI, si vota il 7 maggio 2024

https://www.flcgil.it/@3886842
Home » Scuola » Posta elettronica istituzionale. Il Miur cancellerà le caselle di posta inutilizzate.

Posta elettronica istituzionale. Il Miur cancellerà le caselle di posta inutilizzate.

Le caselle, non utilizzate da almeno 9 mesi (salvo alcune eccezioni) saranno cancellate il 25 novembre 2011.

15/11/2011
Decrease text size Increase  text size

Il Miur con la nota 5758/11 ha comunicato che le caselle di posta elettronica istituzionale (@istruzione.it) che non siano utilizzate da almeno 9 mesi saranno disattivate a partire dal 25 novembre 2011.

Sono escluse le caselle assegnate al personale di segreteria, quelle che hanno attivato l'inoltro ad altra casella personale e quelle utilizzate per l'accesso alle istanze on-line.

Chi è interessato a mantenere la propria casella di posta dovrà semplicemente eseguire un accesso alla stessa entro il 24 novembre 2011.

Nella nota sono anche indicate le procedure da attivare per il recupero della password, qualora la si sia dimenticata.

Servizi e comunicazioni

Articolo 33, Edizioni Conoscenza
Rivista Articolo 33
Filo diretto sul contratto
Filo diretto rinnovo contratto di lavoro
Ora e sempre esperienza!
Scuola: principali approfondimenti
Mobilità scuola 2018/2019
Testo Unico su salute e sicurezza integrato e aggiornato
Filo diretto sul contratto
Le funzioni nel consiglio di classe
Ricostruzione di carriera
Come si convocano i supplenti
Link utili
Logo MIUR
Logo MEF
Logo NOIPA
Logo INPS
Logo Fondo ESPERO
Logo EBINFOP
Seguici su facebook