FLC CGIL
Iscriviti alla FLC CGIL

http://www.flcgil.it/@3837899
Home » Ricerca » Brutta aria al CRA. La proposta sulle tabelle di equiparazione è inaccettabile

Brutta aria al CRA. La proposta sulle tabelle di equiparazione è inaccettabile

La FLC non sottoscrive l'ipotesi di Contratto integrativo sulle Tabelle di Equiparazione. Senza concreti cambiamenti di direzione nessun confronto è possibile sul Piano triennale.

19/07/2007
Decrease text size Increase  text size

In un ente che il Presidente dichiara di voler rilanciare, valorizzando le professionalità del personale che, è noto a tutti, da troppi anni aspetta una collocazione dignitosa, l’Amministrazione propone una ipotesi di accordo sulle tabelle di equiparazione al ribasso e CISL e UIL la sostengono.

La FLC rifiuta tale proposta che non prevede le risorse necessarie, che pure sono disponibili, e pretende di rilanciare l’ente ancora una volta sulla pelle del personale che è l’unica sua forza e ricchezza.

La FLC in questa situazione non ha partecipato al confronto sul Piano Triennale perché si valorizza il ruolo di un ente di ricerca solo a partire dal suo personale.

Se la Presidenza e l’Amministrazione dell’ente sapranno scegliere una strada più responsabile, la FLC sarà sempre pronta a fare la sua parte. Domani nell’incontro programmato verificheremo i fatti.

Roma, 19 luglio 2007

Altre notizie da: