FLC CGIL
Testo CCNL Istruzione e Ricerca

http://www.flcgil.it/@3892156
Home » Notizie dalle Regioni » Veneto » Venezia » Attentato di Brindisi: presidio a Mestre organizzato dai sindacati e nelle città del Veneto

Attentato di Brindisi: presidio a Mestre organizzato dai sindacati e nelle città del Veneto

Appuntamento in Piazza Ferretto a partire dalle ore 18 di oggi 19 maggio.

19/05/2012
Decrease text size Increase  text size

Stamattina a Brindisi una bomba è esplosa davanti a una scuola. Si parla già di attentato mafioso perché la scuola è intitolata a Giovanni Falcone e alla moglie e oggi arriva a Brindisi la carovana antimafia di don Ciotti.

È importante che tutto il mondo della scuola dia un segnale forte di rifiuto della violenza e della mafia, e testimoni il proprio impegno per la costruzione di un mondo di pace, di solidarietà, di giustizia.

Le segreterie provinciali di CGIL, CISL e UIL di Venezia organizzano per oggi 19 maggio a partire dalle ore 18.00 in piazza Ferretto a Mestre un presidio di lutto e di protesta con tutte le categorie. Sono invitati gli studenti, i lavoratori e tutti i cittadini.

Altri presidi in Veneto

Oggi a Padova alle 19.00 davanti a Palazzo Moroni; Vicenza ore 16.30 davanti al municipio; Rovigo ore 18.30 in Piazza Matteotti. Treviso ore 18.30 davanti al municipio. Domenica 20 maggio a Verona alle ore 11 Liceo Messadaglie.

Tag: cgil, legalità

Servizi e comunicazioni

Ora e sempre esperienza!
Servizi assicurativi per iscritti e RSU
Servizi assicurativi iscritti FLC CGIL