Home » Notizie dalle Regioni » Umbria » Terni » Integrato il personale ATA a Terni

Integrato il personale ATA a Terni

Dionisi, Segretario FLC CGIL: una prima risposta alle nostre richieste, ora occorre fare lo stesso per amministrativi, tecnici e DSGA.

15/10/2013

La FLC CGIL di Terni esprime soddisfazione per la comunicazione da parte dell'Ufficio scolastico regionale che annuncia un'integrazione dell'organico dei Collaboratori scolastici di 6 nuovi posti nelle scuole del territorio provinciale.

"Si tratta di un intervento che dà ossigeno al sistema scolastico territoriale e che come sindacato avevamo sollecitato con forza, in una lettera inviata al Prefetto e al Direttore dell'Ufficio scolastico regionale il 20 settembre", spiega Tommaso Dionisi, Segretario generale della FLC CGIL di Terni. "Naturalmente – prosegue - siamo consapevoli che questo intervento non risolve pienamente il problema.

Auspichiamo dunque che ne seguano altri, non solo per il profilo dei collaboratori scolastici, ma anche per amministrativi, tecnici e DSGA"

Tag: dsga, organici