Home » Notizie dalle Regioni » Toscana » Arezzo » Verso lo sciopero del 12 dicembre: gli appuntamenti con la FLC di Arezzo

Verso lo sciopero del 12 dicembre: gli appuntamenti con la FLC di Arezzo

Settimana mobilitazione contro Legge 133/08 e Legge 169/08 in preparazione dello sciopero generale.

04/12/2008

FLC Cgil Arezzo

Settimana mobilitazione contro Legge 133/08 e Legge 169/08
in preparazione dello Sciopero Generale del 12 dicembre 2008

La FLC CGIL di Arezzo, nell'ambito della settimana di mobilitazione regionale dal 1 al 9 dicembre contro la Legge 133/08 e decreto legge 137, ora Legge 169/08, e in preparazione dello Sciopero Generale di tutte le Categorie di Lavoro indetto dalla CGIL per venerdì 12 dicembre 2008,

informa

che giovedì 4 dicembre è prevista un' ASSEMBLEA TERRITORIALE FLC CGIL di quattro ore in orario di lavoro dalle 8,30 alle 12,30 presso IPSIA Margaritone di Arezzo, Auditorium via Golgi rivolta a tutto il personale docente e ata in servizio;

che venerdì 5 dicembre insieme al Coordinamento genitori insegnanti di Arezzo ci sarà La NOTTE BIANCA IN DIFESA DELLA SCUOLA PUBBLICA presso la scuola Primaria Monte Bianco via Monte Bianco 14 Arezzo dalle ore 9 alle ore 22;

che martedì 9 dicembre 2008 insieme alla Provincia di Arezzo e al Coordinamento genitori insegnanti ci sarà alle ore 17,30 presso la Borsa Merci Piazza Risorgimento Arezzo un DIBATTITO PUBBLICO “DOVE VA LA SCUOLA” con la partecipazione del Presidente della Provincia Vincenzo Ceccarelli, l'assessore provinciale all'istruzione Emanuela Caroti, di Gianna Fracassi Segretaria nazionale e regionale FLC Cgil, di Franco Fabbroni Direttore Centro dip. Ricerca educativa; di Daniele Novara Direttore del Centro psicopedagogico per la pace e la gestione dei conflitti.

Arezzo, 1 dicembre 2008

Alessandro Gabbrielli