Home » Notizie dalle Regioni » Sicilia » Scuola: FLC CGIL Sicilia, assemblee rivolte ai dirigenti scolastici a Palermo, Catania e Messina, 9 e 10 aprile

Tre assemblee sindacali interprovinciali per dirigenti scolastici.

28/03/2024

A cura della FLC CGIL Sicilia

Novità normative ed economiche del contratto collettivo nazionale dell’area istruzione e ricerca; resoconto del tavolo tecnico Pnrr; elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI), componente dirigenza scolastica. Sono questi i temi delle assemblee sindacali interprovinciali dei dirigenti scolastici organizzate dalla FLC CGIL Sicilia per il 9 e 10 aprile prossimi a Palermo, Catania e Messina.

La prima, a Catania, si terrà martedì 9 aprile, dalle ore 11,30 alle 13,30, presso l’Hotel Gelso Bianco, A19 Catania – Palermo Km. 3. La seconda, a Messina, si terrà sempre il 9 aprile, dalle ore 15,30 alle 17,30, presso il Liceo Archimede, Viale Regina Margherita 3. La terza, a Palermo, mercoledì 10 aprile, dalle ore 11,30 alle 13,30, presso la sede regionale CGIL Sicilia, Via E. Bernabei 22.

Alle assemblee parteciperanno: Franco Pignataro, responsabile regionale dirigenti scolastici FLC CGIL Sicilia; Annalisa Savino, dirigente scolastica e candidata nella lista del CSPI dei dirigenti scolastici; Monica Fontana, struttura di settore nazionale dirigenti scolastici; Roberta Fanfarillo, responsabile nazionale dirigenti scolastici FLC CGIL Sicilia.