
http://www.flcgil.it/@3949473
A Foggia lo sportello “Amministrativamente CONTANDO!”
La FLC CGIL attiva un nuovo servizio di supporto per i propri iscritti, sulle questioni amministrativo-contabili.
03/12/2018


La FLC CGIL Foggia offre un supporto giuridico e tecnico/pratico all’esame ed all’attuazione del nuovo Regolamento di contabilità e del nuovo Programma annuale 2019.
Rivolto prevalentemente a dirigenti, DSGA, assistenti amministrativi e docenti collaboratori del dirigente scolastico, il nuovo servizio ha come finalità quella di offrire puntualmente un approfondimento di studio e di confronto su particolari novità e/o bisogni nel settore amministrativo-contabile delle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado, informando, supportando e formando i lavoratori interessati attraverso incontri programmati.
Per saperne di più visita il sito della FLC CGIL Foggia.
Servizi e comunicazioni
Ora e sempre esperienza!
Dove siamo
Attività formative
- Scuola Una scuola che si prende cura del futuro: il 27 giugno iniziativa a Napoli
- Scuola “Ma la Scuola è davvero bloccata?”, confronto fra Francesco Sinopoli e Andrea Gavosto. Rivedi la diretta
- Eventi Incontro online di presentazione del corso di preparazione al Concorso DSGA "Professione direttore dei servizi"
- Eventi Corso online di preparazione al Concorso straordinario-bis 2022
- Eventi Riforma della formazione iniziale e reclutamento degli insegnanti
I più letti
-
INFN: non rispettati gli accordi per nuove sedi adeguate al servizio di progettazione meccanica. Protesta a Torino
-
Cloe Bianco, FLC CGIL Toscana: “un suicidio che ha tanti responsabili”
-
Ricostruzione carriera personale AFAM: 17 giugno incontro organizzato dalla FLC di Cagliari
-
Scuola, FLC CGIL Agrigento: accolto nostro ricorso per comportamento antisindacale
-
Diplomazia. Basta armi. Una notte per la pace, 15 giugno a Firenze