Home » Notizie dalle Regioni » Puglia » Bari » Verso le elezioni RSU 2012: a Bari con Domenico Pantaleo

Verso le elezioni RSU 2012: a Bari con Domenico Pantaleo

All'iniziativa che si terrà il 17 febbraio parteciperà anche il segretario generale della Funzione Pubblica CGIL Rossana Dettori.

11/02/2012

La FLC CGIL di Bari avvia la propria campagna elettorale con un'iniziativa congiunta dei sindacati dei lavoratori dei comparti pubblici. Venerdì 17 dalle ore 9.30 presso la sala consiliare del Comune di Bari, FLC e Funzione Pubblica CGIL daranno vita ad un'assemblea rivolta a tutte le RSU uscenti, ai candidati RSU, alle RSA, ai dirigenti sindacali e agli iscritti interessati. L'incontro, oltre a prevedere la partecipazione dei segretari generali provinciali delle categorie, vedrà la partecipazione dei due segretari generali, Domenico Pantaleo per la FLC e Rossana Dettori per la FP.

Sulle modalità di adesione all'incontro del 17 febbraio consultare questa locandina.

Un'occasione importante per riflettere sul ruolo delle RSU e sull'importanza del momento elettorale nei comparti del lavoro pubblico e della conoscenza in particolare.

La campagna continua poi con 38 assemblee sindacali (di cui una per i corsi serali) che interesseranno le scuole dei 41 comuni della provincia nelle quali coinvolgeremo i nostri candidati RSU, i nostri iscritti e tutti i lavoratori interessati. Sono in preparazione altre assemblee per le due università e il settore dell'alta formazione artistica e musicale.

Il programma completo delle assemblee nelle scuole.