Home » Notizie dalle Regioni » Piemonte » La dirigenza scolastica in prima linea. Il 26 marzo incontro dei dirigenti scolastici FLC CGIL del Piemonte

Appuntamento presso la Camera del Lavoro di Torino

26/03/2024

A cura della FLC CGIL Piemonte

I dirigenti scolastici FLC CGIL del Piemonte si incontrano in presenza il 26 marzo per discutere di riforme ordinamentali e innovazioni organizzative, gestionali e contrattuali - nuovo contratto area V.

Con l’occasione si tratterà del tema delle elezioni del CSPI Consiglio Superiore Pubblica Istruzione e delle candidature per i Dirigenti scolastici.

Con l’introduzione della Segretaria Generale FLC CGIL Piemonte Luisa Limone e il Coordinamento del Responsabile regionale Area V Dirigenza scolastica Antonio Balestra, sono previste le relazioni di Roberta Fanfarillo Responsabile nazionale Area V Dirigenza scolastica e di Monica Fontana Responsabile della Struttura di Comparto Dirigenza scolastica e un successivo momento di confronto e dibattito su temi generali e locali

L’incontro si terrà in presenza a Torino alla Camera del Lavoro in Sala Pace dalle ore 9.30 alle ore 13.00.