FLC CGIL
Testo CCNL Istruzione e Ricerca

http://www.flcgil.it/@3953680
Home » Notizie dalle Regioni » Lombardia » Pavia » Concorso ordinario e straordinario della Scuola, cosa cambia con il decreto precari: appuntamento a Pavia

Concorso ordinario e straordinario della Scuola, cosa cambia con il decreto precari: appuntamento a Pavia

L'iniziativa, rivolta ai precari della scuola, ai neolaureati e a chi vuole intraprendere la strada dell'insegnamento nella scuola secondaria superiore, è prevista il 6 dicembre alla Camera del Lavoro di Pavia.

02/12/2019
Decrease text size Increase  text size

La FLC CGIL di Pavia organizza un'iniziativa pubblica che si terrà presso la sede della Camera del lavoro in via D. Chiesa, 2 a Pavia il 6 dicembre dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Vai alla notizia sul sito della FLC CGIL Pavia

L’iniziativa è aperta ai precari della scuola, ai neolaureati ed a tutti coloro che sono interessati ad intraprendere la strada dell'insegnamento nella scuola secondaria superiore (I e II grado).

L’incontro verterà sulle modalità di reclutamento: verranno illustrate in modo specifico tutte le procedure relative alle assunzioni e abilitazioni che si attiveranno dopo il decreto legge recentemente approvato dal Governo.

Sarà presente Manuela Pascarella, coordinatrice Nazionale Precari della FLC CGIL, che illustrerà i temi oggetto dell’iniziativa.