FLC CGIL
Testo CCNL Istruzione e Ricerca

http://www.flcgil.it/@3900501
Home » Notizie dalle Regioni » Lazio » Roma » Università di Roma Tre: elezioni in Senato Accademico

Università di Roma Tre: elezioni in Senato Accademico

Affermazione dei candidati sostenuti dalla FLC CGIL.

22/02/2013
Decrease text size Increase  text size

Affermazione netta di tutti i candidati sostenuti dalla FLC CGIL alle elezioni per il rinnovo del Senato Accademico all'Università degli Studi Roma Tre. Tra il personale tecnico amministrativo e bibliotecario sono stati eletti i tre candidati sostenuti dalla FLC CGIL su tutti i tre posti disponibili, con il 65% dei consensi.

Tra i ricercatori sono stati eletti i due ricercatori sostenuti dalla FLC CGIL, su 4 posti disponibili, con il 43% dei consensi.

Dopo il successo alle elezioni delle RSU del 2012 con il 51%, prosegue il percorso della FLC CGIL iniziato nel 2013 con la presentazione pubblica, a cui ha presenziato il nostro Segretario Generale Domenico Pantaleo, del manifesto "Per una Roma Tre democratica e solidale" e della piattaforma programmatica della FLC CGIL di Roma Tre: per una città della conoscenza, per una governance democratica, per un nuovo protocollo di relazioni sindacali del personale docente e ricercatore, del personale TAB e del precariato della docenza, della ricerca e tecnico amministrativo.

Il prossimo appuntamento è per la grande assemblea "arena democratica di Roma Tre" il prossimo 14 marzo.