Home » Notizie dalle Regioni » Lazio » Roma » La Scuola del Popolo lancia "Una cassetta postale rossa" per il 25 novembre

La Scuola del Popolo lancia "Una cassetta postale rossa" per il 25 novembre

Inaugurazione il 27 ottobre a Roma.

24/10/2023

Il gruppo di discussione, ricerca e studio nato all’interno della V Lega SPI- Rieti Roma .E.V.A., l' Angolo delle Chiacchiere nato come Scuola del Popolo, ha costruito una cassetta postale – che sarà inaugurata il 27 ottobre alle ore 9.00 - presso la sede SPI di Viale Irpinia 70. All'evento sarà presente il presidente del V Municipio, Mauro Caliste, unitamente alla delegata per le Pari Opportunità Tatiana Procacci  e al Segretario Generale  SPI Rieti Roma E.V.A. Luigi Cocumazzo, per dare modo  a tutti – uomini e donne, giovani e anziani – di regalare, per le donne  uccise, maltrattate, sole,  un pensiero, uno scritto, una poesia da imbucare nella "Cassetta Rossa". Lo scritto, che può essere anonimo o firmato, lungo o corto, in stampatello o in corsivo, su carta bianca o colorata, sarà certamente un gradito regalo per noi che, insieme a chi vorrà esserci, li leggeremo o faremo leggere il 22 novembre 2023 alle ore 11.00 presso la panchina rossa di Villa Gordiani, ingresso via Prenestina n. 325 all’interno della manifestazione organizzata dal V Municipio.