FLC CGIL
Contratto Istruzione e ricerca, filo diretto

https://www.flcgil.it/@3765631
Home » Rassegna stampa » Rassegna stampa nazionale » Mattino - In Internet un call center del ministero

Mattino - In Internet un call center del ministero

IN INTERNET Un call center al ministero Contro le informazioni "distorte" il ministro dell'istruzione Letizia Moratti annuncia battaglia e si prepara ad una campagna contro la "disinformazione" ch...

06/03/2002
Decrease text size Increase text size
Il Mattino

IN INTERNET
Un call center
al ministero
Contro le informazioni "distorte" il ministro dell'istruzione Letizia Moratti annuncia battaglia e si prepara ad una campagna contro la "disinformazione" che, a sentire i suoi collaboratori, dilaga negli ambienti scolastici con l'unico scopo di creare false notizie. Presto sarà istituito un call center nazionale che andrà ad affiancare lo spazio ""La Riforma on line" già attivo sul sito del ministero. Dopo i volantini sventolati a Dom 'Nika In, che accusavano la ministra di voler eliminare il tempo pieno alle elementari al dicastero della pubblica istruzione hanno deciso di affilare le armi e di rispondere anche loro con la controinformazione. Il call center entrerà in funzione in coincidenza con l'inizio della discussione in parlamento della proposta che dovrebbe modificare il sistema scolastico.
s.m.


La nostra rivista online

Servizi e comunicazioni

Seguici su facebook
Rivista mensile Edizioni Conoscenza
Rivista Articolo 33

I più letti

Filo diretto sul contratto
Filo diretto rinnovo contratto di lavoro
Ora e sempre esperienza!
Servizi assicurativi per iscritti e RSU
Servizi assicurativi iscritti FLC CGIL