Home » Sindacato » Help » Le principali pagine interne

Le principali pagine interne

Le pagine delle notizie e degli articoli della Rassegna stampa

13/01/2008
Decrease text size Increase text size

Tra le pagine del sito che ti capiterà di visitare con più frequenza ci saranno probabilmente quelle delle notizie e della Rassegna stampa. Ecco una breve descrizione del loro contenuto.

Menù a "briciole di pane". Posto subito sopra il titolo della pagina, indica l'esatto punto del sito in cui ti trovi, dandoti la possibilità di avere sempre un riferimento per la navigazione e di effettuare, se necessario, il percorso a ritroso.

Pagine delle notizie . Una breve descrizione, il titolo, la data di pubblicazione e la categoria alla quale appartiene la notizia stessa, precedono il testo sottostante. Quest'ultimo è seguito dagli "Argomenti", un elenco di parole chiave.

Articoli della Rassegna stampa. Il nome del giornale o della rivista accompagna il titolo dell'articolo, preceduto da una breve descrizione. Nel testo sottostante l'indicazione dell'autore.

Colonna di sinistra. È dedicata, in particolare, alla navigazione “mirata” delle notizie. Usala per accedere direttamente alle notizie del sito distinte per comparto/settore e tipologia di personale.

Colonna di destra. I link stampa questo articolo e invia a un amico consentono rispettivamente di stampare l’articolo che si sta leggendo e di inviare ad un indirizzo e-mail il link con l’indirizzo web dell'articolo stesso. In box distinti, sono riportati i titoli delle notizie o degli articoli della Rassegna stampa più recenti e di eventuali notizie correlate a quella che si sta leggendo.
Il box archivio, invece, contiene i link per accedere a tutti i contenuti informativi di: notizie, articoli della Rassegna stampa e comunicati stampa. Ciascun archivio è organizzato per anni e mesi.

Articolo 33, Edizioni Conoscenza
Rivista Articolo 33