SNUR CGIL, CISL Università, UIL PA: comunicato del 14 luglio 2000 su incontro con Guerzoni
Riteniamo utile fornirvi in tempo reale il testo del ddl governativo così come la VII Commissione della Camera lo va via via emendando ed approvando


Riteniamo utile fornirvi in tempo reale il testo del ddl governativo così come la VII Commissione della Camera lo va via via emendando ed approvando.
L'ultimo aggiornamento è relativo alla seduta del 20 luglio.
Testo del Governo
Testo approvato dalla VII Commissione Camera
Art. 1
1. Per il conseguimento dei suoi fini istituzionali l'università si avvale dei professori di ruolo di cui all'articolo 2. Può altresì utilizzare per compiti didattici e di ricerca i titolari di contratto di tirocinio di cui all'articolo 10 e i docenti esterni di cui all'articolo 11.
Art. 1
(Attività scientifica e didattica nelle università)
(Attività didattica e scientifica nelle università)
Approvato il 20/7/00
1. Per lo svolgimento dell'attività scientifica e didattica l'università si avvale dei professori di ruolo di cui all'articolo 2. Può altresì utilizzare i titolari di contratto di cui all'articolo 10 per motivate esigenze didattiche e di ricerca e i docenti esterni di cui all'articolo 11.
Servizi e comunicazioni
I bandi in Gazzetta Ufficiale
I più letti
-
Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti
-
Personale della scuola statale, dell’università, della ricerca e dell’AFAM: bonus 200 euro in busta paga a luglio
-
Contratto “Istruzione e Ricerca” 2019-2021: la trattativa negoziale entra nel vivo
-
Decreto legge 36 verso il varo definitivo: gli interventi sulla pubblica amministrazione e le ricadute sui settori della conoscenza
Lettori e CEL: iscriviti alla mailing list
Partecipa al gruppo di discussione dei Lettori e CEL, invia una email a lettori+subscribe@flcgil.it