FLC CGIL
http://www.flcgil.it/@3929341
Home » Università » AFAM » AFAM: cessazioni dal servizio del personale delle Accademie e dei Conservatori per l'anno accademico 2016-2017

AFAM: cessazioni dal servizio del personale delle Accademie e dei Conservatori per l’anno accademico 2016-2017

La presentazione delle istanze va fatta entro il 20 febbraio.

26/01/2016
Decrease text size Increase text size
Vai agli allegati

Il MIUR, con il Decreto Direttoriale 1050 del 25 gennaio 2016, ha fornito le indicazioni per la presentazione delle istanze di cessazione e di mantenimento in servizio del personale docente, amministrativo e tecnico delle Accademie e dei Conservatori di musica.

La data fissata per la scadenza della presentazione delle istanze è il 20 febbraio 2016. Quest’anno è possibile, entro il 29 febbraio, recedere dall’istanza già presentata, cioè 9 giorni dopo la scadenza dei termini.

La FLC CGIL ricorda che presso le sedi della FLC CGIL e dell’INCA CGIL (in Italia e all’estero) è disponibile uno specifico servizio di consulenza gratuita personalizzata e qualificata per fare le scelte più opportune. Vista la delicatezza e la complessità dei calcoli per determinare l’ammontare della pensione e della liquidazione, è consigliabile che la pratica pensionistica sia istruita e seguita in ogni sua fase dal patronato INCA CGIL che è soggetto accreditato presso il Ministero del Lavoro e garantisce competenza e professionalità. Il patrocinio è del tutto gratuito.

Servizi e comunicazioni

Firma per i referendum scuola
Scuorum: referendum scuola
I bandi in Gazzetta Ufficiale
La nostra rivista mensile
Articolo 33, la nostra rivista mensile
Ora e sempre esperienza!
Iscriviti alle nostre mailing list

Partecipa al gruppo di discussione dell'AFAM, invia una email a oltrela508+subscribe@flcgil.it

Partecipa al gruppo di discussione dei Lettori e CEL, invia una email a lettori+subscribe@flcgil.it

Seguici su facebook