FLC CGIL
Emergenza Coronavirus: notizie e provvedimenti
http://www.flcgil.it/@3875039
Home » Università » AFAM: trasferimenti a.a. 2010/2011

AFAM: trasferimenti a.a. 2010/2011

Chiarimenti sulla mobilità del personale docente.

22/09/2010
Decrease text size Increase  text size

Con la nota 5410 del 15 settembre 2010: "Utilizzazione dei docenti già titolari di Jazz, Musica Elettronica, Storia della Musica ed Estetica Musicale, Tromba e Trombone e Flauto Dolce" il Ministero ha chiarito che, per i docenti delle predette discipline che intendano partecipare alla mobilità temporanea - utilizzazioni - per l'a.a.2010/2011, poiché é stato loro impedito di partecipare a quella definitiva, non ci sarà alcuna interruzione di continuità di servizio sulla sede di provenienza.

In questo modo si consente un trattamento alla pari con gli altri docenti che non hanno avuto restrizioni indipendenti dalla loro volontà e libera scelta.

E' stato inoltre chiarito che, qualora l'utilizzazione venga accordata per sedi disponibili ma non vacanti (ad es.per disponibilità conseguente ad anno sabatico del titolare, incarico direzione, ecc.) rimangono valide le norme vigenti previste dall'O.M. per tutti i docenti e quindi, con interruzione della continuità di insegnamento sulla stessa sede.